Assemblea della Rete veneta dei comitati: la costruzione continua

E-mail Stampa PDF

Nell'Assemblea della costituenda Rete veneta dei comitati e associazioni per la difesa del Territorio del 12 dicembre 2009 a Padova, è stato deciso di:

 

-  approvare il testo dello Statuto, con alcune correzioni (scarica qui )

-  chiedere ad ogni comitato e associazione di ratificare al proprio interno l’adesione alla Rete e indicare i nominativi di 2 delegati.

-  avviare Gruppi di lavoro tematici  e individuare specifiche iniziative su cui concentrare la prossima attività della Rete

-  convocare l’Assemblea di costituzione della Rete, prevista per il

 

23 gennaio 2010, ore 15,00

a Mestre, presso il PalaPlip, Via San Donà 195


 

con il seguente OdG:

 

1 - Approvazione  e firma dello Statuto

Ogni associazione/comitato dovrà essere presente con i due delegati per la firma dello Statuto, che verrà poi vidimato dall’Agenzia delle Entrate. E’ comunque inteso che l’adesione alla Rete resta aperta.

  

2 - Nomina del coordinamento, del portavoce e del presidente

Le espressioni di disponibilità per fare parte del Coordinamento della Rete avverranno con un’auto-presentazione nel corso dell’Assemblea.

  

3 - Individuazione della prossima “agenda di lavoro” della Rete

Verranno raccolte le varie proposte di lavoro (campagne, tematiche, iniziative, gruppi di lavoro ecc.). E’ importante che per ogni attività venga individuata almeno una persona che si assuma la responsabilità di coordinamento.

 

4 - Modalità di comunicazione all’interno della Rete

 

5 - Aggiornamento sul Ptrc

 

6 - Varie ed eventuali

 

 

Documenti allegati:

 

  1. Breve resoconto dell’Assemblea del 12 dicembre 09, con l’elenco dei presenti
  2. Elenco dei comitati e associazioni che hanno già dato adesione alla Rete o una pre-adesione in attesa della ratifica formale da parte delle rispettive assemblee.
  3. Testo dello Statuto definitivo , approvato dall’Assemblea del 12 dicembre
  4. Testo della Carta dei diritti “Per un altro Veneto”, che resta ancora un documento aperto ad ulteriori integrazioni da parte dell’Assemblea, sui temi ancora da sviluppare e approfondire.

 

Vi invitiamo quindi a prendere visione dei documenti e a portare avanti la discussione all’interno dei vostri comitati e associazioni per ratificare, entro il 23 gennaio, l’adesione alla Rete, individuare i delegati ed eventuali disponibilità di partecipazione al Coordinamento, proporre temi e iniziative per l’agenda comune di lavoro della rete, e a darne comunicazione via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Sito personale:
Titolo:
Commento:
  La frase di verifica. Solo lettere minuscole senza spazi.
Frase di verifica: