Laboratorio inchiesta e città, iscrizioni aperte fino al 15 marzo

autore: lies
5/3/2013 | 11:46

Sono aperte fino al 15 marzo le iscrizioni al laboratorio di inchiesta sulla città: imparare a fare inchiesta sul campo, a partire da Padova. Costo 30-50 euro, 5 pomeriggi seminariali fra aprile e maggio e poi lavoro di gruppo per scrivere e filmare la città che cambia intorno a noi.

banner_rotta_stella

Seminari formativi (presso il Centro universitario, via Zabarella 82, Padova) dal 5 aprile al 2 maggio, dalle 14.30 alle 18.30
Venerdì 5 aprile – Massimo Conte
Venerdì 12 aprile – Ernesto Milanesi e Sebastiano Canetta
Venerdì 19 aprile – Sergio Lironi
Venerdì 3 maggio – Alessandro Leogrande
Venerdì 10 maggio – Zalab

Nei mesi seguenti gli iscritti lavoreranno in gruppi su temi di inchiesta concordati insieme, utilizzando i linguaggi della scrittura e del video. Al centro dell’attenzione la città di Padova oggi.
Le inchieste realizzate saranno poi restituite alla città in modalità da definire, tramite il web e eventuali momenti pubblici di presentazione-dibattito.

Modalità di iscrizione.
Il laboratorio è aperto a tutti i cittadini interessati.
L’iscrizione costa 50 euro per lavoratori a tempo indeterminato e pensionati, 30 euro per studenti, precari e disoccupati, e comporta automaticamente il tesseramento all’associazione di promozione sociale “LIES” per l’anno 2013.
Entro domenica 17 marzo gli interessati dovranno inviare il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo mail laboratorio.inchiesta@gmail.com.
Il modulo si scarica da qui.

Categoria info. Segui i commenti con il feed RSS 2.0. Commenta. Trackback.

0 commenti

0 Trackbacks/Pings (Trackback URL)

Lascia un commento

Devi essere iscritto per postare un commento.

Ultimi articoli

Commenti

Abbònati