Working Title Film Festival, sostieni la terza edizione!

autore: lies
8/3/2018 | 00:32

wtff_2018_crowd_facebook-v2Working Title Film Festival – festival del cinema del lavoro si avvicina alla terza edizione, che si svolgerà dal 27 aprile al 1 maggio 2018 a Vicenza, al Ridotto del Teatro Comunale e allo spazio Exworks.

Dopo il bando di concorso internazionale, i cui termini sono scaduti il 31 dicembre 2017, e la selezione dei film, il programma sarà reso noto nelle prossime settimane.

WTFF una realtà indipendente che non potrebbe esistere senza il lavoro e la passione degli organizzatori e la partecipazione del pubblico.

Potete sostenere la terza edizionedonando un contributo all’associazione promotrice Lies – Laboratorio dell’inchiesta economica e sociale.

Nel frattempo è possibile prenotare un accredito al festival (dal costo di 40 euro per 10 proiezioni al Teatro Comunale e le proiezioni e gli eventi ospitati allo spazio Exworks), oppure acquistare la borsa di tela e la spilletta con i colori della terza edizione del festival (al costo di 20 euro). Si può pagare via bonifico o PayPal. Tutti i dettagli a questo link.

Categoria eventi, produzioni. Segui i commenti con il feed RSS 2.0. Commenta. Trackback.

0 commenti

0 Trackbacks/Pings (Trackback URL)

Lascia un commento

Devi essere iscritto per postare un commento.

Ultimi articoli

Commenti

Abbònati